Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Drone: stavolta è il turno del video teaser

Nonostante manchino oramai solo due giorni alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi Drone | Il 25 Maggio sarà il giorno dello Xiaomi Mi Drone), in rete non smettono di affluire informazioni, immagini e video relative proprio a questo prodotto. Nelle scorse ore ad esempio è stato il turno del primo video promo che, pur essendo stato pubblicato in maniera leaked (non dal canale di Xiaomi), è decisamente originale.

Xiaomi Mi Drone (1)

Dal video in questione possiamo notare gran parte dei dettagli presenti sulla scocca, il sistema di aggancio del comparto fotografico a sfera (sarà in grado di ruotare immaginiamo a 360° per riprese aeree veramente mozzafiato) ed i quattro rotori posti equidistanti dalla scocca sferica del drone.

Purtroppo il filmato dura solamente 12 secondi e tutto si svolge in maniera rapida. E’ possibile però, con un pò di attenzione, notare i particolari prima descritti. Sarebbe interessante sapere se il colosso cinese ha programmato il rilascio del suo primo drone nella sola colorazione bianca oppure gli utenti avranno la possibilità di scegliere. Certo, il tutto sarà svelato sicuramente dopo domani.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che i progetti di Xiaomi vanno ancora oltre il settore droni ed il settore smartphone, come ci ha comunicato lo stesso CEO Lei Jun (Il CEO di Xiaomi parla dei prossimi prodotti della società).

Leggi anche

Leave a Reply