Xiaomi Fans Italia

Il 25 Maggio sarà il giorno dello Xiaomi Mi Drone

In questo periodo si sta facendo un gran parlare dello Xiaomi Mi drone, ovvero il primo drone aereo che dovrebbe essere presentato a breve dal colosso cinese. Recentemente vi abbiamo riportato che lo stesso Lei Jun ha dichiarato che la presentazione era imminente | Lei Jun conferma il lancio imminente del Mi Drone |. Inoltre, grazie alla prima immagine tesser, abbiamo avuto un’ulteriore conferma | Xiaomi Mi Drone si mostra nella prima immagine tesser |.

Quest’oggi andiamo uno step oltre comunicandovi che la presentazione ufficiale avverrà Mercoledì’ prossimo, ovvero il 25 Maggio. Ciò l’abbino scoperto da un’altra immagine tesser pubblicata sul forum cinese della MIUI.

Xiaomi Mi Drone teaser

A differenza della precedente immagine teaser, stavolta abbiamo l’opportunità di dare un’occhiata ad una parte della scocca esterna del drone. Come potete vedere, il corpo centrale è formato da una grossa sfera dove molto probabilmente eè contenuto tutto l’hardware necessario al suo funzionamento (ISP, modulo micro SD, modulo GPS, vano batteria ecc). In tale sezione sarà anche presente il comparto fotografico, il quale ci aspettiamo che lascerà tutti a bocca aperta.

Nel caso dovessero emergere in rete ulteriori dettagli sullo Xiaomi Mi Drone prima della presentazione, ovviamente ve li mostreremo. Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che un brevetto ottenuto in passato da Xiaomi indicava che il Mi Drone sarebbe potuto essere controllato mediante il Mi Band | Il drone di Xiaomi si controllerà con la Mi Band? |. E se per l’occasione Xiaomi avesse deciso di presentare anche la nuova Mi Band 2? Voi come la vedete?

Leggi anche

Leave a Reply