Xiaomi Fans Italia

Video unboxing della Xiaomi Yi 4K Camera

Torniamo nuovamente a parlare della Xiaomi Yi 4K Camera, l’action cam di nuova generazione in grado di competere con prodotti dalla levatura decisamente più elevata e presentata qualche giorno fa. Di recente infatti abbiamo scoperto che in rete è stato pubblicato un video unboxing dell’action cam.

Il filmato purtroppo è abbastanza breve (circa 1 minuto e 30 secondi) e mostra solamente che cosa è presente all’interno della confezione di vendita. D’altronde, recentemente vi abbiamo proposto anche un video hands-on dove vengono analizzate tutte le impostazioni che è possibile personalizzare mediante il touch screen del display | Xiaomi Yi 4K Camera si mostra nel primo hands-on |.

Come potete vedere dal filmato, all’interno della confezione di vendita si trova, oltre ovviamente alla Xiaomi Yi 4K camera, anche la classica manualistica (in cinese ovviamente, essendo un prodotto che ufficialmente non lascia i confini della Cina), il cavo dati USB – Micro USB utile per la ricarica della batteria e la batteria stessa. Qualsiasi accessorio per il montaggio dell’action camera su supporti quali casco ed automobili dovrà essere acquistato separatamente. Ci saremmo comunque aspettati almeno un case per effettuare le riprese subacquee.

Ad ogni modo, ricordiamo che la Xiaomi Yi 4K Camera ha un costo di 249 dollari (al cambio) e che le prime spedizioni dovrebbero partire dal prossimo mese. In attesa che venga pubblicata una recensione approfondita in cui vengano analizzati tutti gli aspetti del prodotto, vi vogliamo anche ricordare che Lei Jun, il CEO di Xiaomi, ha parlato recentemente di molti progetti futuri del colosso | Il CEO di Xiaomi parla dei prossimi prodotti della società |.

via

Leggi anche

Leave a Reply