Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Drone si mostra nella prima immagine teaser

Si sta facendo un gran parlare dello Xiaomi Mi Drone (probabilmente non sarà questo il nome commerciale ma, in attesa di saperlo, continueremo a chiamarlo così), soprattutto in seguito alla conferma del lancio imminente, avvenuta per bocca di Lei Jun, il CEO di Xiaomi | Lei Jun conferma il lancio imminente del Mi Drone |.

A distanza di alcuni giorni dalle sue parole, in rete è emersa una prima immagine teaser che potrebbe essere ricondotta al Mi Drone. Come potete vedere, nell’immagine viene mostrata quella che potrebbe essere un’elica atta a far volare il drone. Certo, si tratta ancora di un qualcosa di flebile che non dimostra nienete ma, il fatto che sia stata direttamente Xiaomi a pubblicare l’immagine ci fa ben sperare.

Xiaomi Mi Drone immagine teaser

Ricordiamo che il colosso cinese dovrà vedersela, proprio sul terreno di casa, col maggiore produttore di droni aerei consumer al mondo, ovvero DJI. Esso è già sul mercato dei droni da diversi anni e può contare su un’esperienza decisamente superiore a quella di Xiaomi. D’altra parte però, Xiaomi ha già dimostrato di riuscire ad entrare in un determinato mercato ed essere subito competitiva | Xiaomi è la seconda più grande venditrice di wearable al mondo |.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, speranzosi che anche in questo nuovo segmento della tecnologia Xiaomi adoperi la propria politica di vendita con un rapporto qualità prezzo più elevato rispetto alla concorrenza.

*L’immagine in evidenza è solo un esempio

Leggi anche

Leave a Reply