Xiaomi Fans Italia

Xiaomi al Google I/O con un box Android TV

Ad appena un giorno dall’inizio del Google I/O 2016, un post sul noto social Tweeter da parte del vice presidente della sezione globale di Xiaomi, Hugo Barra, ha destato non poca curiosità, creando molto hype. In questo tweet compare un’immagine teaser (riportata di seguito) in cui, oltre a rivelarci che Xiaomi parteciperà ufficialmente al Google I/O 2016, verrà anche presentato un nuovo dispositivo della società.

hugo-barra-io2016

L’immagine teaser non da un significato preciso di quello che potrebbe essere presenato, lasciando molta libertà di interpretazione. Esaminando l’immagine, possiamo dire che essa sembra composta da un telecomando remoto e un oggetto circolare, che ricorda molto un box Android TV. Se ciò si rivelasse vero, a questo punto avrebbero ancor più senso lo Xiaomi Gamepad Bluetooth e il Mi Box Mini, che unitamente andrebbero a creare un set-top box completo e pronto a dar battaglia a molti altri dispositivi di questo genere.

Per saperne altro a riguardo non possiamo far altro che attendere poco più di 24 ore e, chi lo sa, forse in questo periodo di tempo ci potrebbero essere anche altri teaser!

via

Leggi anche

Leave a Reply