Xiaomi Fans Italia

Lo Xiaomi Mi Max ha conquistato oltre 8 milioni di utenti

Come ben saprete, nel momento in cui Xiaomi rilascia sul mercato cinese, e in generale in tutti i mercati supportati ufficialmente, un nuovo dispositivo (smartphone, tablet o gadget che sia) risulta quasi impossibile per un’utente riuscire ad accaparrarsene un’unità. Per fare un esempio palese di ciò, prendendo come spunto un evento recentemente accaduto, possiamo prendere in considerazione il gran numero di flash sale effettuati dalla società per acquistare uno Xiaomi Mi 5. Questo è anche il caso dello Xiaomi Mi Max, in quanto anche esso verrà proposto secondo questa metodica, ricevendo ben 8 milioni di registrazioni per il primo flash sale che si terrà fra tre giorni, ossia il 17 Maggio.

xioami-max-8-m-registrations

Considerando la sorte che è stata riservata agli utenti in cerca di uno Xiaomi Mi 5 durante il primo flash sale, adesso ci viene naturale porci un semplice quesito: quante sono le unità disponibili dello Xiaomi Mi Max per questo primo flash sale che si terrà ad appena una settimana dalla sua presentazione? Sfortunatamente la risposta non sarà di vostro gradimento, in quanto le unità disponibili non sono all’altezza della grande richiesta da parte degli utenti. Infatti, a detta di Xiaomi, sono state prodotte soltanto 100.000 unità che verranno messe a disposizione per il primo flash sale e, come se non bastasse, sono tutte nella sola variante da 32GB di memoria interna e CPU Qualcomm Snapdragon 650. Se da un lato ciò può sembrare negativo, dall’altro ci fa comprendere come gli utenti apprezzino sempre più i prodotti a marchio Xiaomi e che se la società continuerà a crescere in questo modo, presto potrà espandersi anche oltre i confini asiatici.

Xiaomi-Max-Event-2

Infine, nel caso in cui non aveste avuto modo di consultare le specifiche di questo Xiaomi Mi Max, vi consigliamo di visualizzare il seguente articolo in cui, oltre alle specifiche tecniche, vengono riportate anche le sue varianti con i relativi prezzi di mercato:

via

Leggi anche

Leave a Reply