Xiaomi Fans Italia

Primo unboxing e panoramica dello Xiaomi Mi Max (foto)

Dopo una lunga attesa durata più di un mese, tra leak ed informazioni trapelate in via ufficiale, lo Xiaomi Mi Max si è mostrato in tutta la sua bellezza, con la sua enorme diagonale del display da 6,44″ pollici e una batteria dalle dimensioni prossime ai 5000 mAh | Xiaomi Mi Max è finalmente ufficiale |. Non solo, dopo appena pochi istanti dalla sua presentazione, esso si è mostrato anche in due video hands-on, permettendoci di dargli un’occhiata più da vicino, anche se non è stato possibile dare un primo sguardo alla nuova MIUI 8 (nei video compare ancora la MIUI 7) | Xiaomi Mi Max si mostra nei primi video hands-on |.

Quest’oggi, invece, daremo uno sguardo a un’altra componente riguardante lo Xiaomi Mi Max, ossia vedremo la sua confezione di vendita con tutto il suo relativo contenuto nel primo unboxing ufficiale e faremo una panoramica generale del phablet stesso.

La confezione di vendita non cambia molto da quelle viste fino ad ora, in quanto troviamo il solito packaging di colore bianco ma scompare l’immagine raffigurante il device, lasciando lo spazio a una sola grande scritta in rosso, mentre nella parte posteriore troviamo il solito adesivo riportante i dati tecnici dello Xiaomi Mi Max.

Al suo interno troviamo naturalmente lo Xiaomi Mi Max, la manualistica, lo spillo per rimuovere il carrellino delle SIM, un cavo USB (micro-USB classico Type-B) e il caricabatteria da parete con presa cinese.

Passando al dispositivo in sé e per sé, troviamo nella parte frontale il sensore da 5MP, la capsula auricolare, i vari sensori, i tre classici tasti soft-touch e il grande display da 6,44″ pollici, mentre posteriormente troviamo il sensore da 16MP (PDAF) con il doppio flash LED bitonale, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e il logo “Mi”.

Sul lato sinistro troviamo solo il carrellino per le due SIM o per una SIM e una micro-SD (che può espandere la memoria interna fino a 128GB), mentre sul lato destro troviamo (nella solita disposizione) i tasti per regolare il volume e il tasto di accensione/stand-by/spegnimento.

Infine, superiormente abbiamo il jack da 3,5 mm, la porta infrarossi e il secondo microfono per la soppressione dei rumori di fondo, mentre nel lato inferiore c’è la porta micro-USB (Type-B) e, in posizione perfettamente simmetrica e con il nuovo design circolare visto già nello Xaiomi Mi 5, rispettivamente il microfono principale e lo speaker.

Concludiamo riportandovi un’immagine comparativa (Xiaomi Mi 5) che vi farà comprendere in linea di massima le reali dimensioni di questo Xiaomi Mi Max e vi poniamo un quesito: dopo aver visto questa immagine, sarà il vostro prossimo device?

via

Leggi anche

1 Comment

  1. Nero
    12/05/2016 at 16:39 Reply

    USB Type-B?!?!?!
    Ma perchè mai non la Type-C!?!?!?!?!

    Mannaggia a Xiaomi… non capisco sta cosa.

Leave a Reply