Xiaomi Fans Italia

Lei Jun conferma il lancio della Xiaomi Mi Band 2 a Giugno

Sfruttiamo nuovamente il social network cinese Weibo per comunicarvi che il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha confermato ufficialmente che il lancio della nuova Xiaomi Mi band 2 avverrà nei primi giorni del mese di Giugno. Il motivo di questo ritardo è dovuto ad un problema legato alla produzione di massa non molto chiaro | Xiaomi Mi Band 2: lancio cancellato a causa delle scorte |.

Lei Jun conferma Xiaomi Mi Band 2 a Giugno

Purtroppo il CEO di Xiaomi non ha rivelato niente di più riguardo la nuova fitness band. Tuttavia, per via dei numerosi rumor, indiscrezioni ed informazioni leaked che sono emersi nel corso della passate settimane sul web, sappiamo benissimo sia quale sarà il suo design e sia parte delle sue caratteristiche | Lo Xiaomi Mi Band 2 si mostra nuovamente in alcune foto |.

Ciò che ancora non sappiamo è il prezzo di vendita di questo modello. Nonostante in rete si parla di 16 dollari, ovvero lo stesso prezzo dell’attuale modello 1S, crediamo che il costo sarà leggermente più elevato, non solo per l’implementazione di un display ma anche per l’integrazione di una nuova generazione di sensori.

Ad ogni modo, se con la fitness band più semplice e pulita del mercato Xiaomi è riuscita a conquistare il podio nel settore wearable, siamo certi che i suoi numeri cresceranno più della concorrenza permettendogli di avvicinare, se non superare, la seconda posizione occupata al momento da Fitbit.

Leggi anche

Leave a Reply