Xiaomi Fans Italia

Lo Xiaomi Mi Band 2 si mostra nuovamente in alcune foto

L’esistenza della seconda generazione dello Xiaomi Mi Band (escludendo naturalmente il Mi Band 1S) non è certo più un segreto e fino a pochi giorni fa si pensava che essa sarebbe stata presentata ufficialmente insieme allo Xiaomi Mi Max durante la conferenza tenutasi nella scorsa giornata | Xiaomi Mi Max è finalmente ufficiale |. Tuttavia, ciò non è avvenuto in quanto durante la conferenza è stato presentato soltanto il nuovo phablet Xiaomi insieme alla rinnovata MIUI 8. Questo perché, come aveva già anticipato il CEO Xiaomi stesso, sono comparse delle problematiche con la produzione di massa del Mi Band 2 e per tale motivo la sua presentazione (nonché la sua vendita) è stata rimandata di circa un mese | Xiaomi Mi Band 2: lancio cancellato a causa delle scorte |.

Ciò, però, non ci vieta di parlare del nuovo wearable Xiaomi e soprattutto di poter iniziare ad ipotizzare tutto quello che gli riguarda prima che esso sia stato presentato in via ufficiale. Infatti, grazie a un nuovo leak, siamo venuti in possesso di alcune nuove foto che lo ritraggono e, come avevamo avuto modo di vedere in precedenza, questa seconda versione del Mi Band avrà a disposizione un display a LED che ci notificherà alcune informazioni, rispetto alla prima versione che disponeva soltanto di tre LED RGB (monocromatici per la Mi Band 1S).

Quindi, da quanto si può vedere dalle immagini sovrastanti, tramite il display dello Xiaomi Mi Band 2 sarà possibile visualizzare: i passi fatti, l’orario, la frequenza cardiaca, la velocità di percorrenza e la percentuale di carica residua, eliminando di conseguenza la necessità di dover consultare necessariamente l’applicazione sul proprio smartphone.

Tuttavia, anche se non possiamo sostenere con certezza che questa sia la versione definitiva o che si tratti semplicemente di un prototipo del nuovo wearable Xiaomi, di una cosa siamo certi, ossia che questo dispositivo seguirà la politica di mercato della vecchia generazione venendo proposto a un prezzo relativamente basso!

via

Leggi anche

Leave a Reply