Xiaomi Fans Italia

Lei Jun ci mostra nuove foto dello Xiaomi Max

Tutti gli utenti di Xiaomi in questi giorni hanno focalizzato la loro attenzione verso il nuovo phablet dalle dimensioni molto importanti Xiaomi Max. Di esso ne abbiamo parlato in lungo ed in largo ed anche oggi ne parliamo mostrandovelo in delle nuove immagini teaser.

Attraverso la propria pagina ufficiale Weibo, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha condiviso tre nuove immagini relativi allo Xiaomi Max. Esse, come potete chiaramente vedere, ce lo mostrano insieme ad altri oggetti e, grazie proprio a quest’accostamento, possiamo una volta in più constatare che le dimensioni del phablet sono veramente generose (è lungo quasi quanto la larghezza di una maglietta).

A differenza però di quanto si potrebbe credere, un device di queste dimensioni si posizionerà nella fascia media del catalogo del produttore, lasciando il Mi5 ad occuparsi della fascia alta. Abbiamo scoperto ciò grazie alla certificazione rilasciata dalla TENAA | Lo Xiaomi Max riceve la certificazione TENAA (foto) |. Tuttavia però, il prezzo di vendita, potrebbe essere superiore | Lo Xiaomi Max sarà più costoso del Mi5? |. Ovviamente sapremo la verità nel momento in cui verrà presentato ufficialmente.

Ad ogni modo, mancando appena 2 giorni alla presentazione ufficiale l’attesa ormai è quasi terminata. Prima di lasciarvi, vi vogliamo mostrare il video completo che pubblicizza lo Xiaomi Max. Alcuni giorni fa ne avevamo visto una breve GIF animata | In Cina lo Xiaomi Max è stato già pubblicizzato |. Oltre ad esso, ne sono stati pubblicati altri 2 sempre sullo stesso tema del primo:

Leggi anche

Leave a Reply