Xiaomi Fans Italia

La produzione dello Xiaomi Mi 5 Pro è a buon punto

Sono trascorsi poco più di due mesi dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 5 avvenuta al Mobile Wolrd Confress 2016 a Barcellona e durante questo evento sono state presentate tutte le sue varianti, tra cui anche la sua versione Pro con back cover in ceramica 3D | Xiaomi Mi 5 ufficiale |. Nello specifico, quest’ultima variante, ha trovato non poche difficoltà durante la sua produzione e in molti sostenevano che tale variante non sarebbe stata più prodotta, creando non pochi malcontenti fra i sfortunati utenti che lo stavano attendendo con ansia.

Però, fortunatamente questo non è il caso e lo Xiaomi Mi 5 Pro in ceramica verrà prodotto e sarà presto disponibile. Infatti, tramite una piattaforma multimediale degli investitori, è stato possibile venire a conoscenza di ciò, in quanto un’investitore ha chiesto ai fornitori del materiale ceramico se il problema fosse imputato alla qualità del materiale stesso in generale o se riguardava soltanto la produzione dello Xiaomi Mi 5 Pro. La risposta ufficiale a tale quesito è stata che le tecniche e la tecnologia di produzione della ceramica sono in costante miglioramento e che la capacità di produzione di questo smartphone sta andando bene e che sarà venduto senza problemi.

Ceramic-Reply-768x336

La principale attività della Tricyclic Group è quella di creare componenti elettronici in ceramica e la produzione/vendita di materiali di base in ceramica, tra cui appunto la back cover dello Xiaomi Mi 5 Pro.

La produzione di questo smartphone sta rappresentando una grande sfida per le varie società produttrici incaricate da Xiaomi per la sua realizzazione, per cui si spera che molto presto sarà disponibile all’acquisto.

via

Leggi anche

2 Comments

  1. Paul The Rock
    07/05/2016 at 11:24 Reply

    Speriamo che però lo mettano in venda quando la qualità sarà stabilizzata… perché la frase “le tecnologie di produzione della ceramica sono in costante miglioramento” fa quasi pensare che ci saranno lotti di qualità differente nel tempo…

  2. simivxi4
    08/05/2016 at 21:42 Reply

    finalmente una buona notizia, sono due mesi che aspetto questo telefono. Se sapete qualche sito potete dirmelo per piacere?

Leave a Reply