Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Yi Camera 2 costerà intorno ai 115 euro

A distanza di 24 ore dal nostro precedente articolo | Xiaomi Yi Camera 2 pronta al lancio |, torniamo a parlare nuovamente della Xiaomi Yi Camera 2 in quanto in rete è emerso il possibile prezzo di vendita, così come maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Partendo però dal primo, la nuova Xiaomi Yi Camera 2 dovrebbe avere un costo di 115 euro (al cambio), il che la renderebbe si più costosa della prima versione ma sicuramente ancora al di sotto delle ben più costose GoPro. Considerando anche il fatto che le specifiche tecniche non sono niente male, consigliamo vivamente l’acquisto di un’unità di Xiaomi Yi Camera 2 (quando sarà disponibile) invece che di una GoPro.

Xiaomi Yi Camera 2 (5)

Passando adesso alle caratteristiche tecniche, oltre a quelle che vi abbiamo mostrato ieri possiamo aggiungere qualche dettaglio sul comparto fotografico e sulla confezione di vendita. Come saprete, la fotocamera avrà una risoluzione massima di 12 Mpixel e si baserà sull’ISP Ambarella 9. Oltre a ciò, l’obiettivo sarà realizzato con un “vetro ottico a 7 strati” ed avrà un’apertura focale di f/2.8. La connettività WiFi potrà contare sia sulla banda dei 2,4 Ghz che sulla banda dei 5 Ghz (in teoria più libera e con meno interferenze) mentre nella confezione di vendita non troveremo alcun accessorio se non il cavo USB per la ricarica e lo scambio dati.

L’appuntamento è sempre fissato per il 10 Maggio dove la Xiaomi Yi Camera 2 farà compagnia allo Xiaomi Max ed alla MIUI 8.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply