Xiaomi Fans Italia

In Cina lo Xiaomi Max è stato già pubblicizzato

Lo smartphone di grandi dimensioni le cui caratteristiche tecniche sono state tanto segrete per molto tempo e che Xiaomi presenterà il prossimo 10 Maggio non lo sono più. Esse infatti sono state confermate nuovamente da un test benchamrk | Le specifiche dello Xiaomi Max riconfermate da GFXBench | per cui adesso ci rimane di scoprire solo il design del device. Anzi, neppure quello, visto che in Cina lo Xiaomi Max è stato già pubblicizzato.

In realtà non si tratta di una vera e propria pubblicità ma di una GIF animata prelevata probabilmente dalla clip video completa e pubblicata in rete in maniera leaked. Come potete vedere, non ci sono assolutamente dubbi che lo smartphone che tiene in mano la ragazza abbia delle dimensioni proibitive per cui, di conseguenza, non ci sono dubbi che si tratti dello Xiaomi Max.

Xiaomi Max pubblicità

Da questi pochi frame è possibile apprezzare le cornici molto sottili attorno al display, che contribuiranno a ridurre al minimo le dimensioni del device, così come anche l’estrema sottigliezza della scocca. Certo, l’utilizzo ad una mano è praticamente impossibile ma non dobbiamo dimenticarci e dobbiamo tenere sempre conto che si tratta di un phablet da 6,4 pollici.

Ormai mancano solamente 5 giorni alla presentazione ufficiale ma, considerando quanto visto in questi giorni, non ci sentiamo di escludere che prima di allora qualche altra informazione lepade trapelerà in rete. Intanto, i responsabili di Xiaomi sono già all’opera per allestire gli stand dove gli invitati all’evento avranno l’opportunità di provare lo Xiaomi Max | I preparativi per l’evento Xiaomi del 10 Maggio sono in corso |.

via

Leggi anche

Leave a Reply