Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Band 2: lancio cancellato a causa delle scorte

C’è grande attesa per il nuovo wearable Xiaomi Mi Band 2, visto che s tratterrà del dispositivo col più elevato rapporto qualità prezzo (un po’ come la prima e la seconda versione). Di esso ne abbiamo parlato di recente mostrandovelo in una fotografia leaked (Xiaomi Mi Band 2 si mostra in una nuova immagine leaked).

Purtroppo di recente abbiamo scoperto che Xiaomi sta attraversando delle problematiche nella produzione di massa della nuova Xiaomi MI Band 2. Lo stesso CEO ha confermato questo problema ma purtroppo non sappiamo quale sia la natura. Purtroppo non sappiamo se la presentazione avverrà lo stesso la settimana prossima insieme allo Xiaomi Max | Confermato il rilascio dello Xiaomi Mi Max e dello Xiaomi Mi Band 2 (foto) | oppure se anch’essa verrà rimandata.

Ovviamente vi terremo informati su ogni sviluppo della questione, dato che si tratta di uno degli wearable col più alto appeal. Ricordiamo infatti che esso dovrebbe avere un costo identico all’attuale versione ma che, in aggiunta, offrirà un display per la visualizzazione delle informazioni di base e per le informazioni sul fitness.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il 10 Maggio assisteremo non solo alla presentazione dello Xiaomi Max (e forse anche della Mi Band 2) ma anche alla presentazione della MIUI 8. Per maggiori informazioni sulla nuova versione della ROM, vi invitiamo a collegarvi con il nostro blog gemello MIUI.it.

via

Leggi anche

Leave a Reply