Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Max si mostra nuovamente in un render

Che l’attesa per il nuovo phablet Xiaomi Max sia ai massimi livelli non c’è dubbio, fatto anche sottolineato dalle numerose informazioni leaked emerse in rete in questi giorni | La cover ufficiale di Xiaomi Max si mostra in foto – Trapelato il prezzo dello Xiaomi Max prima del lancio |. In attesa di avere qualcosa di ufficiale fra le mani, continuiamo su questa strada mostrandovi una nuova immagine render emersa in rete qualche ora fa che mostra, nel dettaglio, quale sia il design dello smartphone.

Xiaomi Max render

Da quest’immagine è possibile apprendere principalmente due cose:

  • A differenza di quanto si pensava, il sensore di impronte digitali è stato posto sulla scocca posteriore;
  • La scocca dello Xiaomi Max è realizzata interamente in metallo con un profilo veramente molto slim (grazie anche alle dimensioni generose che permettono una miglior ridistribuzione dell’hardware;

Sulla parte frontale dello smartphone quindi trovano posto tre tasti capacitivi e nessun sensore di impronte digitali. Molto probabilmente in Xiaomi avranno pensato che con delle dimensioni così grandi utilizzare il pollice per effettuare lo sblocco sarebbe stato abbastanza scomodo. Con l’inserimento nella scocca posteriore invece, l’indice dovrebbe andare a ricadere perfettamente sopra il sensore.

Infine è possibile notare che lo slot per la/le schede SIM è posto sul lato sinistro e quindi, con ogni probabilità, sia il tasto di accensione e spegnimento e sia il bilanciere del volume sono posti sul lato opposto.

Manca oramai una settimana al lancio ufficiali di Xiaomi Max ma, vedendo come stanno andando le cose, molto probabilmente assisteremo all’emissione in rete di qualche altra informazione leaked prima del lancio ufficiale.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Xiaomi Max sarà lanciato ufficialmente con la nuova MIUI 8, di cui stiamo parlando abbondantemente sul nostro sito gemello MIUI.it

Leggi anche

Leave a Reply