Xiaomi Fans Italia

Xiaomi evidenzia alcune caratteristiche del Mi Max

Nel giro di una settimana sono state rivelate molte informazioni sul nuovo phablet Xiaomi, passando dall’ufficializzazione del suo nome e della sua prima immagine inedita, fino ad arrivare alla sua data di presentazione che avverrà il 10 Maggio in occasione dell’evento annuale Mi Product Launch insieme alla seconda generazione del Mi Band | Confermato il rilascio dello Xiaomi Mi Max e dello Xiaomi Mi Band 2 (foto) |. Tale rivelazione da parte della società stessa ha creato un po di stupore, non tanto per quanto riguarda l’esistenza dei due dispositivi che era risaputa, quanto invece alla presentazione a sorpresa dello Xiaomi Mi Band 2, che è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

mi-band-2

Quest’oggi, però, non vogliamo parlarvi del nuovo wearable Xiaomi ma del phablet in arrivo, riportando alcune immagini (poster) postate dalla società stessa sul proprio sito internazionale che mettono in evidenza alcune sue caratteristiche.

In queste prime quattro immagini, Xiaomi vuole enfatizzare:

  1. la grande diagonale del display per interagire agevolmente con i propri file e documenti;
  2. aumentare l’interazione/l’esperienza d’uso con lo shopping online;
  3. leggere fumetti a letto (modalità notturna);
  4. passare il tempo giocando con i nostri giochi preferiti.

Mentre, con queste ultime quattro immagini, Xiaomi vuole enfatizzare:

  1. la possibilità di variare le dimensioni del font di sistema per consentire a tutti i vari utenti di poter interagire facilmente con il proprio device, passando dal formato XS fino a quello XXL in base alle nostre preferenze;
  2. fare selfie/foto ovunque siamo con amici o ai paesaggi e poterle scarabocchiare/modificare all’istante;
  3. consultare le news di tutto il mondo;
  4. utilizzare le mappe anche in assenza del GPS ed aumentare la navigazione grazie al grande display.

Infine, vi ricordiamo che insieme alla presentazione di questi due device, verrà anche annunciata la nuova MIUI 8 totalmente rinnovata nel design e nelle funzionalità, che farà il suo debutto proprio con lo Xiaomi Mi Max.

via

Leggi anche

Leave a Reply