Xiaomi Fans Italia

Confermato il rilascio dello Xiaomi Mi Max e dello Xiaomi Mi Band 2 (foto)

Ultimamente si sta creando sempre più hype attorno al nuovo phablet di casa Xiaomi e dopo vari leak, render e foto inedite, finalmente arrivano in via ufficiale alcune informazioni su questo device che molti di voi apprezzeranno. Lo Xiaomi Mi Max sarà caratterizzato da un ampio display (molto probabilmente da 6,4″ pollici), che ne pregiudicano le grandi dimensioni, e da materiali premium | Xiaomi rileva alcuni dettagli del (Mi) Max |, che se per alcuni equivalgono a dei punti di forza, per altri non lo sono, dato che sarà quasi impossibile metterlo nella tasca dei pantaloni | Xiaomi Mi Max riuscirà a stare in tasca |.

Oltre a questi primi dettagli certi, insieme al suo nome che è stato deciso dagli utenti di tutto il mondo | Ed il vincitore è… Xiaomi Mi Max |, durante la conferenza a cadenza annuale che si è tenuta nella scorsa giornata a Jinan (Cina), il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha rivelato pubblicamente le date di presentazione di due prodotti molto attesi, di cui uno era prevedibile ed ormai prossimo alla presentazione (Xiaomi Mi Max), mentre l’altro è stato un po una sorpresa, ossia lo Xiaomi Mi Band 2.

Prima di tutto, Lei Jun afferma che il nuovo phablet della società sarà il “più grande” mai visto fino ad ora, nonché che esso avrà anche una batteria con una capacità “piacevolmente sorprendente“. Inoltre, avrà un design simmetrico e sarà privo del logo “Mi” frontale, come già avevamo visto precedentemente in una immagine ufficiale fornitaci dalla società stessa.

Xiaomi Mi Max

Passando allo Xiaomi Mi Band 2, è lo stesso Lei Jun a mostrarcelo ufficialmente, in quanto lo stava portando al suo braccio sinistro. Come potrete vedere successivamente, la seconda generazione del Mi Band avrà un display che ci consentirà di consultare i vari dati, tra cui anche l’orario, e un tasto fisico dalle funzioni attualmente sconosciute (presumibilmente servirà per scorrere tra i vari dati, nonché accendere/spegnere il dispositivo o l’illuminazione del display). Persiste anche in questa versione il classico braccialetto in gomma come quello del Mi Band 1/1S.

Mi-Band-2

Infine, conclude il CEO di Xiaomi riportando la data di presentazione dei due device che è stata fissata per il 10 Maggio, ossia tra poco più di due settimane.

Sarà lo Xiaomi Mi Band 2 a fare il debutto con il nuovo processore (nome in codice: Rifle) ideato dalla società stessa o lo vedremo successivamente in altri device a marchio Xiaomi/MiJia | Xiaomi Mi Max: benchmark e CPU Xiaomi |? Lo scopriremo molto presto!

via

Leggi anche

Leave a Reply