Xiaomi Fans Italia

Panoramica sulla nuova Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp

Da una recente collaborazione fra il colosso cinese Xiaomi ed il colosso olandese Philips è nata la nuova lampafa LED Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp. Si tratta di una speciale lampada dotata di connettività WiFi e quindi in grado di connettersi alla nostra rete locale al fine di poter essere controllata dal nostro smartphone sfruttando l’applicazione Mi Home (anche conosciuta come MIJIA).

Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp (1)

Dal punto di vista estetico non vi è molto da dire, in quanto non troviamo particolarità speciali rispetto ad altre lampade da scrivania. L’unico dettaglio differente potrebbero essere i tasti di controllo che, invece dei classici tasti a pressione meccanica, sono stati sostituiti con dei tasti capacitivi soft touch.

Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp (3)

Ad ogni modo, venendo al “core” della panoramica, troviamo che la Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp è dotata di 9 LED interni e può essere gestita in 4 configurazioni diverse di luminosità (mediante l’app è possibile agire in maniera molto più precisa sulla luminosità). Sul retro troviamo, oltre ovviamente al plug per l’alimentazione, anche una porta USB per la ricarica dei nostri device mobile (sarebbe stato inutile per Xiaomi aggiungere la ricarica wireless, visto che al momento nessuno smartphone del proprio catalogo la supporta).

Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp

Aggiungere la Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp alla propria cerchia di dispositivi mediante l’app Mi Home è molto semplice, in quanto basta solamente accendere la lampada, aprire l’app Mi Home dal nostro smartphone e selezionare l’opzione “Aggiungi un dispositivo”. Una volta tappato sul nuovo prodotto, spegnetelo e successivamente tenete premuto il tasto di accensione per circa 5 secondi.

Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp (2)

Il prezzo della Xiaomi MI-Philips Eyecare Lamp è di 269 RMB sul sito ufficiale Xiaomi che, al cambio attuale, equivalgono a circa 37 euro.

via

Leggi anche

Leave a Reply