Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi 4 in vendita a un prezzo mai visto

Avete voglia di acquistare/provare un device Xiaomi ma ne volete uno dalle specifiche tecniche di un certo livello, che faccia parte della serie top di questo brand cinese e che non abbia un costo eccessivo. Beh, se siete anche voi in questa situazione vi consiglio di continuare a leggere questo articolo, in quanto lo Xiaomi Mi 4 è disponibile ad un prezzo davvero molto basso!

Come ben saprete, lo Xiaomi Mi 4 è un device che è stato presentato due anni fa ma che tuttora è ancora un device con delle ottime specifiche tecniche e con un supporto (a livello modding) molto ampio rispetto ad altri device Xiaomi. Ex top di gamma Xiaomi da circa 2 mesi, questo device è riuscito a soddisfare tutte le richieste degli utenti in questi due anni, tra cui anche il supporto ad Android Marshmallow in via ufficiale assieme alla MIUI.

Attualmente è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 4 tramite OppoMart a poco più di 126 €, cosa da non poco considerando tutto quello che ha da offrire.

mi4-oppomart

Ricapitoliamo brevemente le sue specifiche tecniche. Esso dispone di un bellissimo display da 5″ pollici IPS LCD della Sharp/JDI con risoluzione full-HD (1920 x 1080 pixel), con una densità di 445 ppi. Al suo interno troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 801 (AC) quad-core (32-bit) con una frequenza di clock di 2,5 GHz, lo stesso processore che troviamo nel OnePlus X | Xiaomi Mi4 vs OnePlus X: specifiche a confronto |. Troviamo poi 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile, una fotocamera posteriore della Sony da 13 MP (f/1.8) con stabilizzazione ottica dell’immagine software con singolo flash LED e da 8 MP per quella frontale. Infine, troviamo una batteria da 3080 mAh, il supporto al 4G (senza la banda degli 800 MHz) mono-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac (dual band), Bluetooth 4.0, A-GPS/GLONASS e tutta la sensoristica.

Se il supporto a una sola SIM e la mancanza dell’espansione di memoria non vi creano particolari problemi, e se si considera che lo Xiaomi Mi 4 era un top di gamma, allora questo device fa proprio al caso vostro. Vi riamando al sito del rivenditore per effettuare l’acquisto di questo smartphone e vi consiglio di affrettarvi perché l’offerta e le scorte potrebbero finire molto presto.

Xiaomi Mi 4 (2GB/16GB) 4G su OppoMart

via

Leggi anche

1 Comment

  1. MrFrancy
    24/04/2016 at 11:27 Reply

    Peccato per la mancanza dell’espansione di memoria :/ Rimane comunque un ottimo acquisto per chi non ne sente il bisogno

Leave a Reply