Xiaomi Fans Italia

Xiaomi rivela alcuni dettagli del (Mi) Max

La famiglia dei dispositivi a marchio Xiaomi si espande ogni giorno sempre più, in particolare per quanto riguarda la categoria degli smartphone. Questo è il caso del nuovo phablet Xiaomi che molto presto farà la sua comparsa sul mercato ma che fino ad adesso si conosce ben poco, tra cui il nome che è stato deciso dagli utenti e le dimensioni del display superiore ai 6″ pollici | Xiaomi: nuovo phablet da oltre 6 pollici con nome scelto dagli utenti |. Tuttavia, nella scorsa giornata sono emerse in via non ufficiale alcune probabili caratteristiche di questo device insieme a un primo render dello stesso, da cui è possibile notare la sua grande somiglianza con lo Xiaomi Mi 5 | Primo render dello Xiaomi Mi Max |.

Quest’oggi torniamo a parlare nuovamente di questo device ma questa volta lo facciamo riportando delle informazione rivelate in via ufficiale da Xiaomi stessa tramite un post sul noto social cinese Weibo.

xiaomi-max-logo

Innanzitutto, viene menzionato il fatto che lo Xiaomi Mi Max sarà costruito con materiali premium. Il secondo punto, e forse quello più importante, è che questo device non avrà la consueta sigla “Mi” nella parte frontale alta del display, come invece risulta essere presente per tutti gli altri device della serie Mi. Da questo è possibile capire che Xiaomi ha intenzione di distinguere questo device dalla sua linea di smartphone top di gamma e classificarlo tra i medio-gamma, in quanto anche tutta la serie Redmi è sprovvista di tale sigla. Un’altra conferma (se così si può definire) che la società ci ha rivelato tramite un’immagine particolare è che lo Xiaomi Mi Max avrà una diagonale del display compresa tra i 5,7″ pollici dello Xiaomi Mi Note e i 7,9″ pollici dello Xiaomi Mi Pad 2 ma sicuramente superiore ai 6″ pollici (per motivi di spazio, tale immagine verrà posizionata a fine articolo). Tutto ciò ci riporta al render trapelato nella scorsa giornata, andando a confermare in parte il design che è stato visto precedentemente.

Per adesso questo è tutto ma da quanto emerso possiamo dire con certezza che questo device non avrà la sigla “Mi” all’interno del suo nome e una diagonale del display molto ampia. A questo punto è più consono chiamarlo Xiaomi Max o Xiaomi Redmi Max? Fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti.

xiaomi-screen-sizes

via

Leggi anche

Leave a Reply