Xiaomi Fans Italia

Ed il vincitore è… Xiaomi Mi Max

Come sicuramente saprete, Xiaomi ha messo al voto il nome commerciale da adottare per il prossimo smartphone di grosse dimensioni | Xiaomi: nuovo phablet da oltre 6 pollici con nome scelto dagli utenti |. Dei quattro nomi disponibili, i primi sondaggi indicavano che sarebbe stato Xiaomi Big il vincitore ma, combinando i voti dati dagli utenti su Weibo, sul forum ufficiale e sul forum internazionale, abbiamo scoperto che il vincitore è stato Xiaomi Mi Max, esattamente quello che avevamo scelto noi l’altro ieri. Tale nome ha vinto all’unanimità, con tutti e quattro i sondaggi organizzati da Xiaomi che lo hanno visto terminare in prima posizione.

In effetti, chiamare uno smartphone Xiaomi Big avrebbe dato un’idea di dozzinalità da parte del produttore, caratteristica che non figura assolutamente negli uffici del colosso cinese. Con Xiaomi Mi Max invece si dà l’idea non solo di uno smartphone molto potente, il che effettivamente sarà vero vista l’implementazione del SoC Qualcomm Snapdragon 820 al suo interno (lo stesso di Xiaomi Mi5) ma darà l’idea anche di uno smartphone in grado di avere un’autonomia fuori dal normale.

Purtroppo al momento non sappiamo altro oltre al nome commerciale dello smartphone ed al fatto che si tratterà di un top di gamma con display superiore ai 6 pollici. In attesa di qualche altra informazione, magari proveniente direttamente da una fonte ufficiale, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al nostro confronto al vertice fra Xiaomi Mi5 e Huawei P9 | Xiaomi Mi5 vs Huawei P9 vs Huawei P9 Plus: specifiche a confronto |.

via

*L’immagine di apertura è da ritenersi solo un esempio

Leggi anche

Leave a Reply