Xiaomi Fans Italia

Xiaomi: nuovo phablet da oltre 6 pollici con nome scelto dagli utenti

Xiaomi ha di recente confermato ufficialmente di essere al lavoro su un nuovo smartphone dalle caratteristiche top di gamma il cui nome commerciale verrà scelto dagli utenti attraverso un sondaggio già in fase di svolgimento. Analizzando i nomi papabili notiamo che tutti e 4, ovvero Xiaomi Max, Xiaomi Pro, Xiaomi Plus e Xiaomi Big, non possono che riferirsi ad uno smartphone dalle dimensioni molto generose.

Stando a quanto trapelato in rete a seguito di questo sondaggio condotto da Xiaomi, lo smartphone in questione dovrebbe avere un display addirittura da 6,4 pollici mentre il SoC interno dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 820. Come sicuramente saprete, esso è lo stesso SoC utilizzato all’interno di Xiaomi Mi5 ed anche il resto delle specifiche dovrebbe essere simili, eccezion fatta ovviamente per la batteria. Ciò vorrebbe dire che la dirigenza entrerebbe in maniera prepotente nel settore compreso fra i tablet da 7 pollici ed i phablet da 5,5 pollici.

Stando ai risultati attuali del sondaggio (non è ancora terminato), il nome che piace maggiormente agli utenti è Xiaomi Big con circa 13.000 preferenze. A noi sinceramente non piacerebbe uno smartphone con questo nome ma ci andrebbe maggiormente a genio la seconda preferenza degli utenti, ovvero Xiaomi Max (circa 11.700 utenti l’hanno votato).

Ricordandovi che potete esprimere la vostra preferenza attraverso il post ufficiale pubblicato su Weibo, vi chiediamo di condividere anche con noi la vostra preferenza circa il nome del nuovo smartphone Xiaomi.

via

Leggi anche

1 Comment

  1. Adele
    14/04/2016 at 1:04 Reply

    Comunque 6.4 pollici è un tablet, mica un phablet… Per portarlo appresso non ci vuole il case ma la borsetta con tanto di tracolla…

Leave a Reply