Xiaomi Fans Italia

Lo Xiaomi Transformer è quasi realtà

Che siate appassionati di tecnologia e film di fantascienza o meno, sicuramente conoscerete i Transformes, robot provenienti da un altro pianeta in grado di mutare la loro forma diventando delle automobili. Oltre ad aver creato cartoni animati e film su di loro, i responsabili hanno pensato bene di aumentare la popolarità (ed i propri profitti) commercializzando giocattoli ispirati agli Autobots ed ai Decepticons (i protagonisti buoni e cattivi). Se fino ad ora si trattava di semplici robot di plastica, l’entrata in gioco di Xiaomi ha fatto fare un salto in avanti incredibile.

Xiaomi Tranformer

Grazie infatti ad una partnership con l’azienda Hasbro, il colosso cinese ha realizzato uno speciale Mi Pad 2 in grado di trasformarsi, attraverso 30 diversi passaggi, in un Transformer. Molti di voi potrebbero obiettare sul fatto che lo Xiaomi Mi Pad 2 in questione non è realmente funzionante ma fatto sta che si tratta di un’idea geniale che piacerà molto sia ai bambini che a tutti gli appassionati.

Xiaomi Tranformer (2)

A differenza di molti altri prodotti a marchio Xiaomi, lo Xiaomi Transformer non sta venendo prodotto mediante le risorse dell’azienda ma mediante le risorse accumulate da una campagna di crowfounding. Considerando che la cifra minima richiesta per iniziare la produzione di massa è stata già ampiamente raggiunta (si è arrivati a circa il 346% in più), la vendita dello Xiaomi Transformer dovrebbe incominciare a breve. Il prezzo fissato per questo giocattolo è di 169 yuan che, al cambio, equivalgono a poco più di 20 euro.

Leggi anche

Leave a Reply