Xiaomi Fans Italia

Xiaomi ha qualcosa in serbo per il 29 Marzo

Attraverso una serie di indizi teaser Xiaomi ci ha preannunciato che il prossimo 29 Marzo (dopo domani) ci sarà la presentazione di qualche nuovo prodotto. Al momento non sappiamo di che cosa si tratterà ma probabilmente l’immagine della scatola misteriosa emersa sul web qualche giorno fa potrebbe centrare qualcosa | Xiaomi ed il mistero della scatola emersa sul web |.

Xiaomi evento 29 Marzo

Considerando poi le recenti dichiarazioni rilasciate dal CEO Lei Jun circa la qualità dei prodotti sviluppati e realizzati in Cina che sono profondamente in contrasto con quello che in occidente la gente pensa ci fa propendere per un qualcosa di veramente solido e ben costruito:

I believe Xiaomi will provide the impetus to raise the quality bar of all China-made products, and will eventually help to lead to a perception that China is no longer about cheap manufacturing and copycats. Over the years, Xiaomi’s mission has evolved into changing the world’s view of Chinese products – Lei Jun

Volendo fare delle ipotesi, il prodotto più probabile che venga presentato è un nuovo hub atto a gestire tutti i prodotti smart della casa. Tuttavia questa, più che una previsione, è un nostro pensiero che non trova fondamento in nessuna prova evidente.

Secondo voi che cosa verrà presentato dopodomani? Qual è il prodotto che maggiormente vorreste vedere presentato da Xiaomi? Probabilmente fra le risposte ci saranno molti Xiaomi Mi Drone e Xiaomi Mi Laptop, giusto?

Leggi anche

2 Comments

  1. Andrea
    29/03/2016 at 12:11 Reply

    novità?

    1. Lorenzo Spada
      31/03/2016 at 7:06 Reply

      E’ stato presentato lo Xiaomi Redmi 3 Pro (http://www.xiaomifans.it/2016/03/29/xiaomi-redmi-3-pro-presentato-ufficialmente/)

Leave a Reply