Xiaomi Fans Italia

Il 6 Aprile sarà il giorno di Xiaomi Mi5 Pro

Nonostante lo Xiaomi Mi5 sia eccezionale in qualunque versione, è innegabile negare che il desiderio di tutti, soprattutto perchè la differenza di prezzo non è poi così abissale, è mettere le mani sullo Xiaomi Mi5 Pro con scocca posteriore in ceramica curva, 4 GB di memoria RAM e storage interno di 128 GB. Ebbene, coloro hanno questo sogno saranno felici di apprendere che i primi flash sale riguardante questo modello avverranno il 31 Marzo ed il 6 Aprile.

Per quanto riguarda quello del 31 Marzo, Xiaomi ha messo a disposizione solamente 2000 unità in edizione limitata chiamando lo smartphone Xiaomi Mi5 Pro Commemorative Edition. Tale vendita quindi sarà riservata a pochi e molto difficilmente qualche importatore se ne aggiudicherà uno per poi rivenderlo in Europa, visto che le richieste per averne uno sono arrivate a 160.000.

Il secondo flash sale invece, quello del 6 Aprile, avrà un carattere più generale e le unità che saranno messe a disposizione da Xiaomi saranno senza dubbio superiori. Lo Xiaomi Mi5 Pro sarà acquistabile al costo di 2699 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 375 euro. Considerando quindi le varie spese di trasporto e dogana ed il guadagno del rivenditore, pensiamo che sarà possibile acquistare Xiaomi Mi5 Pro in Italia al prezzo di circa 450 euro.

Certamente vi terremo informati proponendovi le prime offerte riguardanti questa particolare versione, senza dimenticare che le varianti con scocca in vetro arriveranno anch’esse in massa nel prossimo futuro.

via

Leggi anche

1 Comment

  1. Mario
    26/03/2016 at 13:04 Reply

    dove è possibile partecipare alle flash sales?

Leave a Reply