Xiaomi Fans Italia

Xiaomi ed il mistero della scatola emersa sul web

Nonostante Xiaomi abbia effettuato una presentazione importante proprio ieri, sembra che a breve sarà nuovamente protagonista del palcoscenico. In rete infatti è emersa un’immagine alquanto misteriosa che mostra una ragazza impegnata ad utilizzare il proprio smartphone che tiene sottobraccio una scatola col marchio Xiaomi. Considerando che si tratta molto probabilmente di una confezione di vendita e che al momento il colosso cinese non ha venduto niente con tale confezione, crediamo che possa trattarsi di un qualcosa che vedrà la luce a breve.

Xiaomi ed il mistero della scatola emersa sul web

Detto ciò, in rete si sono aperte discussioni su ciò che potrebbe esserci all’interno della scatola. C’è chi sostiene che si tratti del famoso notebook, anche se abbiamo visto in passato come la commercializzazione sia stata rimandata | La presentazione del notebook Xiaomi verrà rimandata |. C’è poi chi pensa che si tratti di un nuovo tablet ma considerando che il Mi Pad 2, sia in versione Android che in versione Windows 10, è stato presentato di recente, crediamo che non si tratterà di ciò.

Infine c’è chi pensa che si tratterà del nuovo Smart Home Kit di Xiaomi, ovvero una sorta di hub in grado di gestire tutti gli accessori inseribili all’interno della categoria “domotica” oppure all’interno della categoria “IoT”.

Come detto all’inizio, si tratta ancora di un mistero ma speriamo di avere maggiori informazioni a breve.

via

Leggi anche

Leave a Reply