Xiaomi Fans Italia

La presentazione del notebook Xiaomi verrà rimandata

Verso la fine dello scorso anno, vi avevamo parlato del possibile lancio del primo notebook targato Xiaomi, dall’estetica non molto originale ma con delle specifiche (ipotetiche) che potrebbero far gola a molti di voi, soprattutto considerando il prezzo di vendita. In un rumor trapelato sempre nello stesso periodo, si era parlato anche del suo ipotetico lancio, ossia durante il Q2 di questo anno e più nello specifico, nel mese di Aprile | Il notebook di Xiaomi sarà disponibile in Aprile? |.

i5-14inch-mi-laptop

Adesso, tramite un nuovo rumor, si è venuto a sapere che il lancio del primo notebook di Xiaomi verrà rimandato alla seconda metà di questo anno, non essendo molto chiaro se corrisponda al Q3 o al Q4.

Il motivo di tale decisione da parte della società, non riguarda il dispositivo in sé ma piuttosto il supporto che gli verrà fornito. Infatti, la società non vuole solo creare un device dalle ottime qualità costruttive e prestazionali ma vuole anche fornire un’ottima assistenza post-produzione. Ed è per questo motivo che la società ha preferito rimandare la sua data di presentazione, così da poter organizzare meglio il tutto e fornire il supporto adeguato a tutti gli utenti.

Riportiamo di seguito le presunte specifiche fin’ora trapelate:

  • Display da 12,5″ pollici con risoluzione superiore al Full-HD
  • CPU Intel Core i7
  • 8 GB di RAM
  • Windows 10

Da notare che queste specifiche non sono state confermate e quindi, essendo puramente speculative, vanno prese con le giuste precauzioni in quanto potrebbero differire da quelle reali od essere del tutto errate. L’unica certezza su cui non ci si può sbagliare è che verrà proposto ad un prezzo concorrenziale rispetto ai device della stessa categoria di appartenenza.

via

Leggi anche

1 Comment

  1. adalberto
    28/04/2016 at 15:35 Reply

    display da 12 e non da 15……si parlava di freedos o linux e adesso di windows 10. mah! Per i miei gusti ha perso molto dell’attrattiva iniziale

Leave a Reply