Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Drone: nuovi indizi sulla presentazione imminente

Nonostante l’attesa maggiore degli utenti nei confronti di Xiaomi riguardi o i nuovi smartphone oppure il rilascio di una nuova versione della MIUI ROM, il colosso cinese ha saputo fare in modo di coinvolgere fortemente i propri utenti anche riguardo tutti gli altri prodotti che è solito presentare. Un esempio concreto lo abbiamo avuto in passato con la MI Band e la Mi Band 1S, le cui vendite hanno fatto si che Xiaomi si posizionasse sul podio nella classifica dei wearable. Da questo punto di vista, siamo certi che anche i droni rappresenteranno un’attrattiva incredibile nel corso del prossimo futuro e, come sappiamo, Xiaomi ne ha in cantiere almeno uno | Xiaomi Mi Drone sarà lanciato a breve con un prezzo competitivo |.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto una novità molto interessante che non riguarda tanto le caratteristiche dello Xiaomi Mi Drone ma quanto il suo possibile arrivo sul mercato. Ebbene, nella community cinese di Xiaomi è da poco stata introdotta la nuova categoria “Droni”, il che ci fa pensare che qualcosa di grosso bolle in pentola. Certo, si tratta di un indizio molto “circostanziale” e che non fornisce alcuna sicurezza.

Xiaomi community cinese droni

Fatto sta però che lo Xiaomi Mi Drone esiste per davvero e che a breve potremo conoscerlo nel dettaglio. Prima di lasciarvi, per mostrarvi quanto il settore dei droni volanti otterrà un boom nell’interessamento della gente nel prossimo futuro, qualche giorno fa si è svolto il primo campionato mondiale per piloti di droni e, ad aggiudicarsi il primo premio, è stato un ragazzo di appena 15 anni.

via

*L’immagine di apertura è solo un esempio

Leggi anche

Leave a Reply