Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 sold out anche nel terzo flash sale

La lunga attesa per mettere le mani sul nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi sta  venendo ripagata con una popolarità impressionante. Come sicuramente saprete, Xiaomi è solita vendere in Cina attraverso dei flash sale. Ebbene, dopo aver fatto segnare il sold out nel primo e nel secondo, il Mi5 è andato subito esaurito (si parla di pochi minuti) anche nel corso del terzo flash sale.

Stavolta in vendita sono stati messi sia la versione base con Snapdragon 820 depotenziato a 1999 yuan e sia la versione più potente a 2299 yuan. Ancora nessuna traccia invece della versione più premium dotata di 128 GB di storage interno UFS 2.0 e back cover in ceramica curvata.

La prossima vendita flash in Cina la si avrà il 22 Marzo e, nonostante non prevediamo ancora il futuro, siamo abbastanza certi che l’appeal nei confronti di questo smartphone non si esaurirà e si avrà, ancor una volta, un sold out nel giro di pochi minuti.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che la presenza del colosso cinese in India sta per farsi ancora più importante, grazi all’apertura di due nuove fabbriche in cui verranno prodotti smartphone (Xiaomi creerà altri due impianti di produzione in India). Inoltre, a breve sono attese anche la nuova action cam ( Xiaomi Yi Camera di nuova generazione attesa a breve) ed una nuova bicicletta smart in fibra di carbonio.

via

Leggi anche

Leave a Reply