Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Note 2 integrerà un display curvo?

Se ci seguite con assiduità saprete sicuramente che Xiaomi è in contatto con Samsung per la fornitura di display curvi AMOLED | Xiaomi in trattativa con Samsung per la fornitura di display curvi |. Al momento non si hanno certezze su ciò ma in rete sono emerse delle indiscrezioni circa le quali il colosso cinese implementerà per la prima volta un display curvo su uno smartphone a bordo del nuovo Xiaomi Mi Note 2.

Analizzando già queste poche informazioni, possiamo notare come il tutto sia plausibile. Considerando infatti che la prima generazione di Mi Note ha rappresentato per lungo tempo il top di gamma del catalogo e, considerando anche che una novità come il display curvo non potrebbe che essere integrata inizialmente solo in un device top di gamma, lo Xiaomi Mi Note 2 sembra essere il perfetto candidato.

Xiaomi Mi Note Pro

Per quanto riguarda le dimensioni del nuovo smartphone, crediamo che ripercorreranno quelle della prima generazione e del nuovo Galaxy S7 edge di Samsung: il display quindi dovrebbe avere una diagonale all’incirca di 5,5 pollici o 5,7 pollici. Volendo fare invece delle ipotesi sulle caratteristiche tecniche, potremmo dire che lo Xiaomi Mi Note 2 sarà uno Xiaomi Mi5 più grande e con display curvo. Alcune indiscrezioni infatti parlano di SoC Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di memoria RAM.

Come potete vedere però, al momento di sicuro non vi è assolutamente nulla, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con il beneficio del dubbio. Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi Note è stato il primo smartphone (di Xiaomi) ad equipaggiare un vetro curvo sulla scocca posteriore (caratteristica poi ripresa dal Mi5).

Leggi anche

Leave a Reply