Xiaomi Fans Italia

Xiaomi smentisce l’arrivo ufficiale in Polonia

La felicità e la speranza sono durate solamente poche ore. Attraverso una nota ufficiale, Xiaomi ha infatti negato qualsiasi legame con il sito internet polacco che si spacciava come una sezione ufficiale di Xiaomi e che pre-annunciava l’imminente arrivo sia dello Xiaomi Mi5 e sia dello Xiaomi Mi4S. A questo punto rimangono valide e continuano ad avere fede le parole espresse da Hugo barra subito dopo la presentazione ufficiale degli smartphone circa l’arrivo nel nostro continente | Hugo Barra intervistato in seguito alla presentazione dello Xiaomi Mi5 |.

Tutti coloro attendono con impazienza l’arrivo dello Xiaomi Mi5 in Europa dunque dovranno o rassegnarsi (per il momento) oppure affidarsi, come ormai si è soliti fare da qualche anno, a degli importatori che acquistano gli smartphone direttamente in Cina e li rivendono, ad un prezzo maggiorato, in tutti i mercati europei.

Prima di un arrivo ufficiale in Europa, Xiaomi dovrebbe esplorare il mercato statunitense lasciando il vecchio continente come ultimo mercato di approdo. Di fatti, in Asia ha una forte presenza, in Africa è approdata anche ufficialmente | Xiaomi approda ufficialmente sul continente nero con Redmi 2 e Mi4 | e negli USA è attualmente presente solo con alcuni dei suoi accessori | Nuovo store online Xiaomi negli USA |. Solamente con l’Europa ancora non si hanno notizie ufficiale in merito ad un’entrata ufficiale (ed anche in Australia al dire il vero).

Augurandoci che presto le acque possano smuoversi anche per noi eurpei, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla recensione dello Xiaomi Redmi 3 Pro.

Leggi anche

1 Comment

  1. Paul The Rock
    10/03/2016 at 15:27 Reply

    Uff… ci credevo poco lo ammetto, però sotto sotto ci speravo..

Leave a Reply