Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 e Mi4s in arrivo in Europa a partire dalla Polonia?

Nonostante il grande appeal che lo Xiaomi Mi5 e lo Xiaomi Mi4s che gli utenti hanno dimostrato e continuano a dimostrare  nei loro confronti, vi è da sempre stato il rammarico della non commercializzazione ufficiale in Europa. Questa situazione però potrebbe cambiare a breve pur non essendo stata confermata neanche da Hugo Barra, VP di Xiaomi, durante una sua intervista post presentazione | Hugo Barra intervistato in seguito alla presentazione dello Xiaomi Mi5 |.

Prendendo la cosa ancora con il beneficio del dubbio vi comunichiamo che Xiaomi potrebbe a breve fare il suo ingresso nel mercato europeo partendo dal mercato polacco. Quello che abbiamo lo potremmo definire qualcosa di più di un semplice indizio. Se infatti provate a visitare la pagina polacca di Xiaomi vi verrà indicato che sia lo Xiaomi Mi5 che lo Xiaomi Mi4s sono in arrivo in tutte le differenti varianti, compresa quella da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Per quanto riguarda la questione bande LTE | Xiaomi Mi 5 e copertura reti italiane (Aggiornato) |, il colosso cinese molto probabilmente realizzerebbe una versione apposita per il nostro mercato, supportando quindi anche la banda 20.

Xiaomi Mi5 unboxing ufficiale (6)

Considerando che acquistare dalla Polonia è sicuramente molto più semplice (ed economico) di acquistare direttamente dalla Cina e considerando anche il fatto che non vi sarebbero rivenditori di mezzo, questa potrebbe benissimo essere una delle notizie più importanti del 2016 di Xiaomi, almeno per quanto riguarda noi europei.

Xiaomi Polonia promette maggiori informazioni a breve e senza dubbio noi non mancheremo di comunicarvele non appena saranno fornite.

via

Leggi anche

2 Comments

  1. Simone
    09/03/2016 at 10:11 Reply

    GSMArena Update: We received word from Xiaomi that the source website is not official and neither is the announcement for expansion on the Polish market. Sorry for getting your hopes up guys – we guess the waiting will continue.

  2. Paul The Rock
    09/03/2016 at 10:41 Reply

    Interessante!!!!

Leave a Reply