Xiaomi Fans Italia

Lo Xiaomi Mi 4S ha riscontrato un gran successo

Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, lo Xiaomi Mi 4S si è fatto notare molto, attirando sicuramente tanta attenzione su di sé, soprattutto se si considera che nello stesso giorno della sua presentazione è stato reso pubblico anche il nuovo flagship della casa cinese, lo Xiaomi Mi 5. Brevemente, questo device possiede un display da 5″ pollici Full-HD, Snapdragon 808, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 13/5 MP, dual-SIM (VoLTE) e batteria da 3260 mAh, con un prezzo davvero molto concorrenziale, ossia 237 € | Xiaomi Mi 4S: upgrade del Mi 4 |.

Nella giornata di ieri, si sono aperte al pubblico cinese le vendite di tale device e, secondo il noto rivenditore cinese Suning, in questa prima giornata di vendite è riuscito a liquidare più di 11o mila unità, divise tra vendite online (50935 unità) e negozi fisici locali (64835 unità).

suning-mi-4s-sales

Adesso, considerando che Suning non è il solo rivenditore di questo device e che Xiaomi stessa ha venduto direttamente lo Xiaomi Mi 4S, è facilmente constatabile che questo device ha letteralmente conquistato il pubblico cinese (e non solo) e che tali valori sono sicuramente molto impressionanti per essere soltanto al primo giorno di vendita.

Da ciò e dal cospicuo numero di preordini registrati dallo Xiomi Mi 5 nel solo continente asiatico | Lo Xiaomi Mi 5 registra più di 16 milioni di preordini in Cina |, e considerando che siamo solo agli inizi del 2016, è possibile intuire che la società quest’anno riceverà grande notorietà e ha buone probabilità di raggiungere il suo obiettivo annuale di vendite, che attualmente è stimato tra le 80/100 milioni di unità. Voi che ne pensate? Xiaomi riuscirà a raggiungere tale obiettivo?

via

Leggi anche

Leave a Reply