Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 avrà più successo di Samsung Galaxy S7 in Cina

Le aspettative che tutti i fan di Xiaomi nutrivano per il nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi5 sono state, a nostro modo di vedere, pienamente soddisfatte. Ciò è sottolineato anche dal fatto che i pre-ordini per questo smartphone sono stati già oltre 16 milioni (solo della versione con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno) | Lo Xiaomi Mi 5 registra più di 16 milioni di preordini in Cina |. E’ proprio questo dato che vogliamo analizzare mettendolo in comparazione con il numero di Samsung Galaxy S7 che il colosso coreano ha intenzione di produrre nei primi tre mesi che seguono la presentazione.

Attraverso una ricerca di mercato, è stato scoperto che verranno prodotti circa 9,9 milioni di Samsung Galaxy S7 e 7,3 milioni di Samsung Galaxy S7 edge. Nel caso in cui li combinassimo il numero di unità supererebbe quella dei pre-ordini di Xiaomi ma la cosa non avrebbe molto senso visto che stiamo parlando di due smartphone contro uno di Xiaomi.

Purtroppo non sappiamo bene come Xiaomi si sia preparata alla grande mole di richieste per cui non conosciamo le esatte scorte che il colosso cinese ha già in magazzino. Ad ogni modo, soprattutto nel territorio cinese, siamo convinti che lo Xiaomi Mi5 otterrà un successo superiore a quello del Samsung Galaxy S7.

Voi come la vedete? Dal nostro confronto sulle caratteristiche tecniche | Xiaomi Mi5 vs Samsung Galaxy S7 vs LG G5: specifiche a confronto | lo Xiaomi Mi5 ne è uscito vincitore soprattutto nel prezzo di vendita.

*fonte immagine: mobilegeeks.de

Leggi anche