Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 si mostra nel primo video unboxing

Dello Xiaomi Mi5 ne stiamo parlando ormai da qualche giorno in maniera intensiva (in realtà ne parliamo da 18 mesi…), visto che nonostante sia stato presentato, abbiamo ancora molto da scoprire sul suo conto. Dopo quindi avervi mostrato un confronto delle schede tecniche con Samsung Galaxy S7 ed Lg G5 | Xiaomi Mi5 vs Samsung Galaxy S7 vs LG G5: specifiche a confronto |, avervi spiegato nel dettaglio le 10 feature killer di cui è dotato | 10 caratteristiche dello Xiaomi Mi 5 da tenere in considerazione | ed avervi mostrato un primo teardown | Xiaomi Mi5 protagonista di un primo teradown |, vi comunichiamo che in rete è emerso un primo video unboxing.

Come potete vedere, viene fatto sia un unboxing che una overview del modello in colorazione nera su quello che rappresenta una delle maggiori innovazione rispetto al modello precedente, ovvero il sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda l’unboxing, all’interno della confezione di vendita è possibile trovare, oltre ovviamente allo smartphone, anche il carica batteria da parete, il cavo dati USB Type-C ed un paio di auricolari.

Senza dubbio si tratta dello smartphone del desiderio di molti utenti che, nonostante la non commercializzazione ufficiale in Europa, si affideranno senza dubbio a negozi che importano dalla Cina per non farselo scappare. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il punteggio ottenuto dallo Xiaomi Mi5 su AnTuTu supera di parecchio i 140 mila punti, il che lo rende (al momento), lo smartphone più potente del mercato.

Leggi anche

1 Comment

  1. Marco
    29/02/2016 at 20:54 Reply

    Molto bello!speriamo in una versione con lingua inglese e play store senza dover per forza flashare!e speriamo i rivenditori non alzino troppo i prezzi qui in Italia!

Leave a Reply