Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi 4S: upgrade del Mi 4

Xiaomi oggi non si ferma un secondo e a poca distanza dalla presentazione dello Xiaomi Mi 5 | Xiaomi Mi 5 ufficiale | avvenuta al MWC a Barcellona, nello stesso momento ma in Cina, veniva presentato un altro componente della famiglia Mi, ossia una versione rivisitata esteticamente e potenziata dell’ex top di gamma, lo Xiaomi Mi 4. Date ufficialmente il benvenuto allo Xiaomi Mi 4S.

Esteticamente ci sono molte novità rispetto alle altre varianti. Prima fra tutte è la presenza di un frame laterale in metallo stondato (il Mi 4 era rettangolare, stile mattoncino) e la presenza sul retro del vetro al posto del policarbonato. Inoltre, sempre nella parte posteriore del device, c’è la presenza di un sensore di impronte digitali, che mancava nel Mi 4.

150456lwoffp4dlczp14hb.jpeg.thumb

Passando al comparto hardware, le novità sono ancora più corpose. Infatti troviamo:

Specifiche tecniche

Oltre a questo, troviamo il supporto al Quick Charge 2.0, USB Type-C, il supporto alle reti 4G+ e al VoLTE (chiamate vocali tramite LTE in alta definizione) e l’ultimissima MIUI 7 con Android 6.0 Marshmallow. E tutto questo ad un prezzo concorrenziale di soli 1699 RMB, ossia 237 €. Inoltre, come è avvenuto per lo Xiaomi Mi Note, anche questa volta è stata fatta una versione speciale dedicato alle signore in colorazione rosa. Naturalmente sarà disponibile anche nelle colorazioni nero, bianco ed oro. Il device è già disponibile al pre-ordine in Cina e verrà ufficialmente venduto dal 1 Marzo (sempre in Cina) ma per adesso non ci sono tempistiche per altri mercati.

Cosa ne pensate di questa nuova versione del Mi 4? Nel frattempo vi lasciamo con alcuni scatti dello Xiaomi Mi 4S.

via

Leggi anche

Leave a Reply