Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5, Hugo Barra ed il record di risoluzione del cubo di Rubik

Come vi abbiamo anticipato l’altro ieri, Xiaomi ha deciso di pubblicare un video al giorno relativo al nuovo Mi5 fino al momento della sua presentazione che, ricordiamo, avverrà il prossimo 24 Febbraio | Xiaomi Mi5 verrà presentato ufficialmente il 24 Febbraio | sia in Cina | Ecco gli inviti ufficiali per l’evento di presentazione di Xiaomi Mi5 | che al MWC 2016 di Barcellona | Cosa aspettarsi da Xiaomi per il MWC 2016 |.

Se il video di l’altro ieri era divertente, quello di oggi lo è molto di più. Il protagonista è sempre lo slogan “insanely fast, and more” ma stavolta, anzichè prendere come soggetto un record-man, Xiaomi prende direttamente il suo VP, ovvero Hugo barra.

Prima di mostrarvelo, vi proponiamo il secondo video promozionale relativo sempre a questa serie (dopo capirete il perchè ve lo stiamo proponendo prima, oltre che per questioni cronologiche):

Il terzo filmato si apre con il signor Barra che assiste, sul suo Xiaomi Mi5, all’ottenimento del record del mondo circa la risoluzione del famoso cubo di Rubik. Fatto ciò, ci prova lui stesso a battere il record e…

Come avete potuto vedere, nonostante il signor Barra non sarà mai il record-men circa la risoluzione del cubo di Rubik, è riuscito ad innalzare ancora di più l’hype nei confronti di questo smartphone che, ricordiamo, è atteso oramai da circa 18 mesi.

Appuntamento dunque al MWC 2016 di Barcellona il prossimo 24 Febbraio per scoprire quali sono le possibilità che Xiaomi riesca a concorrere nel migliore di modi con i colossi sud coreani operanti anche nel mercato occidentale quali Samsung (ed i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge) ed LG (ed il suo LG G5).

Leggi anche

Leave a Reply