Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 si mostra in un video teaser ufficiale

Manca oramai una settimana alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi5 e, in occasione di ciò, il colosso cinese ha deciso di pubblicare un video teaser ogni giorno fino al 23 Febbraio, visto che la presentazione è attesa per il 24 | Xiaomi Mi5 verrà presentato ufficialmente il 24 Febbraio |. Il primo filmato che è stato caricato ha come protagonista Cen Xiaolin, il quale detiene il record mondiale di salto della corda, con 1.096 salti in appena 3 minuti.

Ma perchè Xiaomi ha deciso di associare il signor Xiaolin con il proprio Mi5? Semplice, perchè sono entrambi “insanely fast, and more”, ovvero estremamente veloci. Questo è dovuto, nel caso dello Xiaomi Mi5, al SoC di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 820 ed alle ottimizzazioni software fatte dal team MIUI.

Certo, non che sia il video promozionale più originale della storia visto che l’associazione fatta è alquanto banale ma, nel complesso, dobbiamo dire che ci ha divertito. Staremo a vedere che cosa Xiaomi ha in serbo per noi nei prossimi video promozionali.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la crescita esponenziale avuta da Xiaomi si può quantificare nel 15% di market share raggiunto in appena 4 anni |Da 0 a 15% di market share in soli 4 anni per Xiaomi | e che, rispetto al concorrente più diretto, Xiaomi Mi5 potrebbe avere un prezzo leggermente superiore | Xiaomi Mi5 costerà più di Meizu MX6? |.

fonte

 

Leggi anche

Leave a Reply