Xiaomi Fans Italia

Ecco gli inviti ufficiali per l’evento di presentazione di Xiaomi Mi5

Mancano ormai meno di 10 giorni all’esordio assoluto di Xiaomi al MWC di Barcellona. L’appeal sta crescendo sempre di più grazie anche agli ultimi rumor ed indiscrezioni che sono emerse in rete relativi al nuovo top di gamma Xiaomi Mi5 | Ecco il primo accessorio per lo Xiaomi Mi 5 – Cosa aspettarsi da Xiaomi per il MWC 2016 |. Di recente abbiamo scoperto che sul web sono state pubblicate le immagini relative agli inviti ufficiali messi a disposizione da Xiaomi relativi però alla presentazione cinese dello smartphone.

Come potete vedere, il numero 5 che sta ad indicare per l’appunto il nuovo top di gamma è stato stampato volutamente in maniera sfocata. L’evento cinese si terrà al China National Convention Center il prossimo 24 Febbraio alle ore 14.00 (ora locale). Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per assistere alla presentazione, riceveranno un misterioso pacchetto regalo alla fine.

Xiaomi Mi5inviti (1)

Insomma, l’attesa che si è venuta a creare in circa 18 mesi per quanto riguarda lo Xiaomi Mi5 è veramente tantissima. Essa può essere sia un bene per l’azienda ma anche una cosa negativa nel caso in cui lo Xiaomi Mi5 non soddisfacesse gli utenti. Tuttavia, considerando che il colosso cinese è riuscita a sorprendere tutti persino con smartphone di appena 100 euro (al cambio), crediamo che lo Xiaomi Mi5 non solo rispetterà le attese ma sarà anche uno dei migliori top di gamma al mondo insieme ai 2 big quali Samsung Galaxy S7 ed iPhone 7.

via

Leggi anche

Leave a Reply