Xiaomi Fans Italia

Scatti fotografici dallo Xiaomi Mi 5 a piena risoluzione

Mancano meno di due settimane alla fatidica presentazione dello Xiaomi Mi 5, che avverrà il 24 febbraio durante il MWC 2016 a Barcellona, e ogni giorno che passa riceviamo un nuovo pezzo di questo strepitoso puzzle.

Quest’oggi, infatti, ritorniamo a parlare di nuovo del prossimo flagship della casa cinese ma siccome conosciamo praticamente quasi tutto di esso, questa volta non parleremo di specifiche, estetica o quant’altro ma daremo uno sguardo alle potenzialità della fotocamera installata sul tale device.

Dopo i primi scatti resi noti del presidente stesso di Xiaomi, Lin Bin | Primi scatti fotografici effettuati dallo Xiaomi Mi 5 |, in cui è stato possibile vedere le grandi performance della fotocamera, adesso è stato il vice presidente, Hugo Barra, a condividere con tutto il mondo le potenzialità della fotocamera del Mi 5. Egli, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina personale di Facebook un post con alcune foto, più nello specifico, una foto in HDR (senza nessun altro tocco personale) e una sua sezione.

Da notare che le foto postate sono in risoluzione originale e non sono state ritoccate; in più la dimensione in pixel della foto è superiore a quella di una scattata da un sensore da 13 MP e ciò va a confermare l’utilizzo di un sensore da 16 MP su questo device. La prima foto è quella scattata dallo Xiaomi Mi 5 mentre la terza è una sezione (visibile nella seconda foto) ritagliata dalla stessa. La definizione di questa foto è sorprendente, i dettagli sono altissimi e considerando che è stata fatta in modalità automatica, possiamo ben immaginare cosa sarà in grado di fare se settata nel giusto modo.

Lo Xiaomi Mi 5 si è fatto attendere molto ma se queste sono le sue potenzialità, ne è valsa la pena. Siete d’accordo?

via via

Leggi anche

Leave a Reply