Xiaomi Fans Italia

Trapelate le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 5

E dopo le foto trapelate di ieri sulla back cover dello Xiaomi Mi 5 | Nuovo leak sullo Xiaomi Mi 5 |, anche quest’oggi torniamo a parlare del nuovo flagship della casa cinese Xiaomi che verrà presentato questo mese al MWC di Barcellona. Questa volta, però, non si tratta di foto trapelate che mostrano il nuovo smartphone o una parte di esso ma qualcosa al di sotto della scossa esterna. Ebbene si, stiamo parlando delle specifiche hardware del device, che ci vengono mostrate dal noto sito GFXBench.

gfxbench

Come è possibile vedere, le specifiche trapelate fin’ora vengono tutte confermate. In particolare, qui possiamo vedere la versione “base” con 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, Snapdragon 820 con GPU Adreno 530 e schermo Full-HD, ma quello che ci fa strizzare un po gli occhi è la diagonale del display. Infatti, fino ad ora si era sentito dire che lo smartphone dovesse avere un display da 5.1″ o 5.2″ pollici, mentre qui compare una diagonale da ben 5.7″ pollici, che lo classificherebbe come phablet piuttosto che smartphone.

Ciò fa nascere alcuni dubbi: che ci siano quattro versioni, due “basi” e due “premium”, entrambe formate da uno smartphone (5.1″ o 5.2″ pollici) e un phablet (5.7″ pollici)? Oppure non ci sarà nessuno smartphone ma soltanto due phablet, uno “base” e l’altro “premium”? Le possibilità sono infinite, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale al MWC 2016 oppure qualche altro leak!

via

Leggi anche

2 Comments

  1. mm
    05/02/2016 at 14:50 Reply

    a 5.7 se lo tengano

  2. Rubinsk
    06/02/2016 at 10:08 Reply

    Questo forse non è il Mi5 ma il Mi Note 2…

Leave a Reply