Xiaomi Fans Italia

Xiaomi prende le distanza da US Mobile

Ieri vi abbiamo annunciato con enorme piacere che US Mobile aveva deciso di commercializzare alcuni smartphone Xiaomi negli Stati Uniti d’America | US Mobile porta alcuni smartphone Xiaomi negli USA |. Tuttavia, è doveroso fare una precisazione, la quale è stata fatta d’altronde anche da Xiaomi stessa. Fra il colosso cinese ed US Mobile non vi è alcuna collaborazione. Ciò vuil dire che US Mobile, in questo caso, sta svolgendo lo stesso ruolo di molti altri importatori.

La vendita di smartphone Xiaomi negli USA da parte di US Mobile non è per niente autorizzata da Xiaomi in quanto ancora non vi sono piani di un possibile arrivo con i propri smartphone nella “terra dei sogni” da parte del colosso cinese. Il signor Kaylene Hong, dirigente di Xiaomi, ha così commentato la vicenda:

Recent reports indicated that Xiaomi products will be available in the U.S. There are no plans to sell smartphones through any authorised distributors in the US. U.S. Mobile is not authorised to sell Xiaomi products in the U.S.

Ricordiamo comunque che Xiaomi in effetti è presente negli USA con un proprio store online ma solamente vendendo i propri accessori. Purtroppo, anche durante il rilascio di queste dichiarazioni da parte del signor Hong, non vi sono state allusioni ad un possibile arrivo ufficiale con i propri smartphone nè per quanto riguarda gli USA e nè tanto meno per quanto riguarda l’Europa.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply