Xiaomi Fans Italia

Primo esclusivo screenshot dallo Xiaomi Mi5

Xiaomi ha recentemente confermato la data del 24 febbraio (in Cina) per il lancio del suo nuovo flagship, lo Xiaomi Mi5, e in occasione di tale evento, Xiaomi ha deciso di sorteggiare 10 fortunati utenti ed invitarli (a proprie spese) alla presentazione stessa | Evento di presentazione prodotti Mi 2016 |.

Come sappiamo, lo Xiaomi Mi5 verrà equipaggiato dal nuovissimo processore di punta di casa Qualcomm, lo Snapdragon 820. Oltre a ciò, Li Wan Qiang ha anche annunciato che il Mi5 è già entrato nella fase di produzione di massa, quindi sarà possibile acquistarlo in breve tempo dopo la presentazione ufficiale (si suppone per gli inizi di marzo). La maggior parte degli utenti spera in uno smartphone dalle qualità hardware da capogiro (sensore d’impronte digitali, batteria con ampio amperaggio e fotocamera impareggiabile) con un’occhio al prezzo (come da tradizione Xiaomi).

Però, oggi, possiamo essere un po più realistici in quanto, grazie ad un leak da parte di Lei Jun, possiamo dare uno sguardo al primo screenshot ufficiale effettuato su un Xiaomi Mi5 e notare alcune feature che potremo aspettarci dal futuro flagship Xiaomi.

screenshot

Come è possibile notare, è ritornata l’icona dell’NFC, quindi sarà presente nel nuovo flagship. In più, viene confermata anche la presenza del dual-SIM (micro-SD?!). Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

via

Leggi anche

5 Comments

  1. Roberto
    28/01/2016 at 16:31 Reply

    Ma che protocollo di trasmissione è “1x” !?!?!?
    Lo vedo nella seconda SIM… (su che frequenze viaggia?)

    1. Gianmatteo Geremia
      28/01/2016 at 16:48 Reply

      È il CDMA cinese, non riguarda il nostro mercato

      1. AngiolettoNero
        28/01/2016 at 16:51 Reply

        Ah ok grazie per avermi tolto la curiosità.

  2. Luigi
    28/01/2016 at 19:51 Reply

    Buonasera, volevo chiedere se è vero che avrà tutte le frequenze LTE Europee. Grazie.

    1. Gianmatteo Geremia
      07/02/2016 at 15:57 Reply

      Non ancora ci sono info al riguardo

Leave a Reply