Xiaomi Fans Italia

Evento di presentazione prodotti Mi 2016

Siete in attesa della presentazione del Mi 5? Il nuovo flagship della casa Xiaomi equipaggiato con il top dei chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 820. Quest’anno, l’evento di presentazione dei nuovi prodotti da parte di Xiaomi si terrà il 24 Febbraio alle 14 del pomeriggio, ora locale, che corrispondono alle 7 del mattina, del medesimo giorno, in Italia. Come già anticipato, durante questa conferenza, verrà sicuramente presentato anche il nuovo flagship che si è fatto attendere molto (circa 18 mesi) e per questo Xiaomi ha deciso di farsi perdonare ed invitare 10 fortunati utenti alla presentazione, tutto a sue spese. Fortunati è il giusto termine per definire gli utenti che verranno sorteggiati da questa iniziativa in quanto tale opportunità è estesa agli utenti di tutto il globo. Se ciò non vi ha intimidito e siete ancora intenzionati a tentare la fortuna, allora continuate a leggere.

Come si procede allora?

Recatevi presso il thread nel forum internazionale Xiaomi cliccando qui e premere sul tasto “Apply” (naturalmente bisogna essere registrati al forum).

Cattura

Vi si aprirà una finestra in cui bisogna inserire i vostri dati reali, altrimenti verrete esclusi automaticamente (anche se manca una singola voce). Nello specifico vi verrà chiesto:

  1. Nome e cognome
  2. Indirizzo email
  3. Numero di cellulare
  4. Indirizzo di casa
  5. Cosa vi aspettate dall’evento
  6. Una descrizione della vostra storia che vi lega al mondo Xiaomi e perchè dovreste essere scelti

Suggerimento: siate molto creativi, più scriverete maggiori saranno le possibilità di essere scelto (si possono aggiungere anche dei video).

Se sarete uno di questi fortunati vincitori, vi verrà chiesto di documentare l’intera esperienza e riportarla all’interno del forum internazionale, condividendola con tutto il mondo. Il termine ultimo per proporre la vostra candidatura è il 2 febbraio, mentre i fortunati vincitori verranno annunciati il giorno seguente, cioè il 3 febbraio.

Quindi cosa aspettate, tentar non nuoce e non si sa mai, potreste essere uno dei 10 fortunati vincitori.

via

 

Leggi anche

Leave a Reply