Xiaomi Fans Italia

In rete immagini leaked di un nuovo misterioso smartphone Xiaomi

Di recente sono emerse in rete delle immagini leaked  relative ad un nuovo e misterioso smartphone Xiaomi. Andando per esclusione, non si tratta dello Xiaomi Mi5 in quanto completamente diverso dalle immagini emerse in passato | Xiaomi Mi5 costerà più di 530 dollari? |. Avendo a bordo una scocca di metallo, probabilmente si tratterà di uno smartphone di fascia alta anche se, come abbiamo avuto modo di vedere con lo Xiaomi Redmi 3, la scocca in metallo non è più un buon modo per classificare gli smartphone nelle varia fasce di mercato.

Mystery-Xiaomi-handset-chassis-leaks (1)

Su queste immagini in molti rumoreggiano che lo smartphone raffigurato è lo Xiaomi Mi5 Plus. Purtroppo non abbiamo a disposizione immagini che lo raffigurano dalla scocca frontale per vedere se è presente un tasto fisico centrale, in quanto ci sembrerebbe abbastanza strano che la versione Plus dello smartphone top di gamma a lungo atteso non avesse il sensore di impronte digitali.

Una cosa che però ci rende estremamente curiosi circa questo device è la presenza di 4 piccoli fori proprio al centro della scocca posteriore. Essi potrebbero essere “semplicemente” dei microfoni oppure potrebbero essere i connettori per collegare qualche accessorio studiato appositamente, come ad esempio una smart cover.

Mystery-Xiaomi-handset-chassis-leaks (2)

Insomma, al momento le informazioni su questo device sono molto frammentarie e, le poche che abbiamo, si basano su indiscrezioni. In attesa di maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che lo Xiaomi Mi5 sarà presentato il prossimo 24 Febbraio | Xiaomi Mi5 verrà presentato ufficialmente il 24 Febbraio |.

via

Leggi anche

Leave a Reply