Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 costerà più di 530 dollari?

Di recente sono emerse online alcune nuove informazioni circa il nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi5. Tali informazioni si compongono sia di immagini che di testo e riguardano sia il design dello smartphone che il suo presunto prezzo di vendita.

Incominciando dalle immagini, due nuove foto sono emerse in rete e ci mostrano quella che è la versione nera del Mi5. Purtroppo le immagini si soffermano solamente sulla back cover non dandoci alcuna indicazione nè sull’effettiva dimensione del display e nè sul posizionamento dei vari pulsanti.

Purported-Xiaomi-Mi-5-leaked-photos

Per quanto riguarda i connettori invece, troviamo il jack audio da 3,5 millimetri sul lato superiore e la micro USB / USB Type-C presente sul lato inferiore.

Purported-Xiaomi-Mi-5-leaked-photos (1)

Sul retro comunque si vede chiaramente il sensore fotografico posto al centro, con al di sotto il sensore di impronte digitali ed a fianco il flash ed il sistema di messa a fuoco laser. Da ciò quindi apprendiamo che il tasto fisico centrale non ospiterà il sensore di impronte.

Passando adesso al presunto prezzo di vendita, in rete si parla di oltre i 530 dollari americani. Purtroppo, se dovesse essere vero, non solo verrebbe confermato il rumor sul cambio della politica dei prezzi di Xiaomi | Xiaomi cambierà la politica dei prezzi con il Mi5? | ma ci risulterebbe a noi italiani più difficile acquistarlo, visto che i prezzi degli importatori sono ovviamente più elevati rispetto a quelli di listino.

Nella speranza che si tratti di un rumor che verrà poi smentito, ci ricordiamo che lo Xiaomi Mi5 si è di recente mostrato su GeekBench | Xiimi Mi5 si mostra su GeekBench con Snapdragon 820 ed Android 6.0 |.

via

Leggi anche

Leave a Reply