Xiaomi Fans Italia

Xiimi Mi5 si mostra su GeekBench con Snapdragon 820 ed Android 6.0

Stiamo entrando sempre più nel vivo del capitolo di Xiaomi dedicato al Mi5. Dopo infatti aver avuto conferma dell’inizio della produzione di massa | Xiaomi Mi5 è entrato in fase di produzione di massa | e della sua presentazione nel mese di Febbraio | Xiaomi Mi5: conferme dal Senior VP di Xiaomi sul lancio a Febbraio |, vi comunichiamo che lo smartphone si  recentemente mostrato su GeekBench in cui ha totalizzato un punteggio molto elevato ed ha rivelato alcune delle sue caratteristiche.

I dati pubblicati da GeekBebch rivelano la presenza di appena 3 GB RAM, il che va a consolidare l’ipotesi della doppia versione | Xiaomi Mi5 arriverà in due varianti differenti? |, insieme al Qualcomm Snapdragon 820 come SoC e ad Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo, ovviamente personalizzato con la MIUI. Per quanto riguarda invece il risultato vero e proprio, possiamo notare come nel test in single core lo Xiaomi Mi5 abbia totalizzato 2182 punti mentre in quello multi core ben 4892 punti.

Xiaomi Mi5 GeekBench

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che numerosi rumor hanno riportato che il display dello smartphone avrà la medesima diagonale sia nella versione normale che nella versione Pro (o Premium) e la differenza sarà solamente nella risoluzione (Full HD vs QHD). Nel resto della scheda tecnica, le altre differenze sarebbero solo nella RAM (3 vs 4) e nello storage interno (16 vs 64/128 GB).

VIA

Leggi anche

Leave a Reply