Xiaomi Fans Italia

Xiaomi presenterà una nuova linea di Mi Rainbow?

Probabilmente sono i prodotti meno smart ma allo stesso tempo fra i più ricordati di Xiaomi. Stiamo parlando delle Xiaomi Mi Rainbow 5, ovvero le pile stilo multicolore presentate sul finire del mese di Ottobre 2015 | Xiaomi Mi Rainbow 5: date il benvenuto alle batterie AA di Xiaomi | ed acquistabile al costo di circa 1,50 euro. Come detto, per via del loro colore sgargiante e proprio per la loro poca funzione smart, sono fra gli accessori più ricordati del 2015.

Di recente abbiamo scoperto che il colosso cinese potrebbe presentarne una nuova versione, sempre mantenendo lo stesso design che contraddistingue l’attuale versione ma con qualche modifica interna. In primo luogo, la capacità della batteria in se potrebbe venir aumentata, garantendo una maggiore autonomia ai prodotti alimentati dalle Mi Rainbow. In secondo luogo, Xiaomi potrebbe decidere di espandere la produzione anche ad altri modelli. Le attuali Mi Rainbow sono infatti disponibili solo nella misura AA.

Come potete vedere però, di certo non vi è nulla in quanto tutto è basato su un’indiscrezione. Se effettivamente dovesse esserci qualcosa di veritiero in questo rumor, molto probabilmente a breve emergeranno ulteriori informazioni a riguardo.

In attesa di ciò, vi vogliamo ricordare che lo Xiaomi Mi5 verrà ufficialmente presentato a Febbraio | Xiaomi Mi5: conferme dal Senior VP di Xiaomi sul lancio a Febbraio | e che il 2016 potrebbe essere l’anno dell’esordio di Xiaomi nel settore della realtà virtuale e della robotica | Xiaomi pronta ad entrare nel mercato robotico e VR nel 2016 |.

via

Leggi anche

Leave a Reply