Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5: conferme dal Senior VP di Xiaomi sul lancio a Febbraio

La saga dello Xiaomi Mi5 sta per entrare nella sua parte più entusiasmante. Dopo aver scoperto moltissime informazioni sul suo conto attraverso rumor ed indiscrezioni, alcune delle quali false, stiamo per arrivare al momento fatidico: la presentazione ufficiale. Di recente è emersa in rete la voce secondo la quale la presentazione dovrebbe avvenire nel mese di Febbraio | Xiaomi Mi5 sarà presentato il 22 Febbraio? |.

Nelle scorse ore anche il SVP di Xiaomi, ovvero Liwan Jiang, ha rivelato che effettivamente la presentazione di Xiaomi Mi5 avverrà nel prossimo mese di Febbraio immediatamente dopo Chinese Spring Festival (quest’anno cade l’8 Febbraio). Inoltre, la commercializzazione inizierà la settimana successiva alla presentazione ufficiale. Considerando che oggi è il 16 Gennaio, il conto alla rovescia è oramai prossimo allo zero (meno di un mese). Ricordiamo che stiamo parlando di uno smartphone attesa da ben 17 mesi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, purtroppo il signor Liwan Jiang non si è voluto sbilanciare ma comunque sappiamo già che il SoC prescelto è il Qualcomm Snapdragon 820, dotato di una CPU quad core con architettura proprietaria a 64 bit e della GPU Adreno 530. Tra le altre specifiche certe anche se non confermate ufficialmente troviamo la presenza di un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD, 4 GB di memoria RAM e 16/64 GB di storage interno.

Insomma, amanti di Xiaomi e potenziali acquirenti del Mi5 preparatevi perché il tempo è oramai quasi giunto.

via

Leggi anche

Leave a Reply