Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 arriverà in due varianti differenti?

Dopo la settimana trascorsa in maniera intensa a parlare di Xiaomi Redmi 3 e della sua presentazione | Xiaomi Redmi 3 è finalmente ufficiale – Xiaomi Redmi 3 ed i primi scatti ufficiali |, torniamo a parlare del tanto atteso Xiaomi Mi5 proponendovi un nuovo rumor circa le sue caratteristiche tecniche. In rete infatti è emersa un’indiscrezione circa la quale lo Xiaomi Mi5 sarà prodotto in due differenti configurazioni, distinte tra loro per materiali, caratteristiche ed ovviamente prezzi.

Il modello “base” dovrebbe essere dotato di una scocca realizzata con il bordo in metallo mentre il fronte ed il retro coperti da vetro. Inoltre, a bordo dovrebbero esserci 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno ed un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD.

Xiaomi Mi5

Il modello “Premium o Pro” invece dovrebbe portare con se una scocca completamente in metallo, un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

La cosa strana è che fra i due modelli non vi sarà, stando sempre a questo rumor, nessuna differenza nelle dimensioni del display, cosa che spesso è la prima caratteristica a variare fra modello base e modello Pro.

Ad ogni modo, se effettivamente dovessero essere queste le configurazioni dello smartphone, noi personalmente ci troveremmo indecisi su quale acquistare, in quanto preferiamo la presenza del vetro anche posteriormente ma vorremmo comunque il modello più potente. Voi invece come la vedete? Quali dei due acquistereste?

via

Leggi anche

1 Comment

  1. JJ Vince
    12/01/2016 at 18:06 Reply

    QHD 4gb ram 64 GB memoria storage!!!

Leave a Reply